Vota questo articolo
(1 Vota)

Angelo Asmodel


Uno dei 12 angeli zodiacali che presiedono le porte tra noi e il cielo e ricevono l'influenza dei 7 governatori del mondo (angeli planetari). Oltre il proprio Angelo Custode sono gli angeli più vicini all'uomo. Segno in astrologia onomatica esoterica. Egli era  uno dei capi dei Cherubini.


Caratteristiche:
Periodo: 21 aprile - 21 maggio
Segno: Toro
Metallo: Rame
Giorno: Venerdì
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Essenze e Profumi: Giglio, Mirto
Pianeta: Venere
Numero Fortunato: 6
Animale: Stambecco


Asmodel è l'Angelo del Risveglio

Aprile è un mese meraviglioso, colmo di promesse e aspettative. E' un momento di rinascita e di rinnovamento. Ora che il sole splende e le giornate sono più lunghe, siamo carichi di energie per provare nuove esperienze, conoscere nuove persone, guardare verso nuovi orizzonti. Lasciamo vagare lo sguardo intorno a noi e festeggiamo il dono della vita invitando Asmodel, l'angelo di Aprile, ad unirsi a noi in questo mese.

Prendiamo una candela bianca e circondiamola di fiori di stagione. Mentre brucia immaginiamo di vedere Asmodel lavorare fra le piante e i fiori nei giardini e nei campi. Pensiamo a come potremmo migliorare l'ambiente in cui viviamo.

Il cristallo del mese di aprile è il Diamante. Se non possiamo permetterci  brillanti veri, procuriamoci dei cristalli di quarzo bianco. Se siamo assillati da un problema particolare, sistemiamo il cristallo sotto il cuscino e chiediamo al nostro Angelo di aiutarci a comprendere meglio la situazione.

Leggi la preghiera all'Angelo ASMODEL 


Letto 256 volte Ultima modifica il Venerdì, 06 Aprile 2018 14:29

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.