Vota questo articolo
(0 Voti)

Erboristeria

L’erboristeria è una delle attività più antiche. Si tratta di una disciplina che si occupa dell’analisi delle piante di ogni tipo e dello studio delle loro proprietà terapeutiche. Le piante infatti, sin dall’antichità sono state utilizzate per curare la salute e la bellezza degli esseri umani.

Attraverso lo studio degli angeli ci affianchiamo all’erboristeria planetaria in quanto vi sono diversi tipi di piante che nascono sotto l’influsso di un pianeta e quindi legano le proprie energie alle energie angeliche.

Vi sono piante come il rosmarino legate al pianeta sole quindi all’Arcangelo Michele, piante come la rosa legate all’Arcangelo Anael, piante urticanti e irte di aculei come l’ortica e il biancospino legate all’Arcangelo Samael, piante acquatiche pallide e lunari legate all’Arcangelo Gabriele, piante un po’ malinconiche come il cipresso e il pino legate all’Arcangelo Cassiel e piante sempre verdi legate all’Arcangelo Raffaele e cosi via...

<pL’unione di queste energie porta alla composizione di incensi e tisane per superare blocchi e situazioni negative sia a livello spirituale che a livello materiale.


tasto erboristeria


Letto 41 volte

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.