Vota questo articolo
(0 Voti)

Lettura Angelica. Scopo primario degli Angeli è quello di aiutarci eScopo primario degli Angeli è quello di aiutarci e quindi guidarci a prendere le decisioni migliori per la nostra crescita spirituale.
Attraverso i loro messaggi ci incoraggiano ad andare avanti con fiducia e ci aiutano a creare la vita che desideriamo.

CHE COSA E' LA LETTURA ANGELICA
Rispetto alle altre letture divinatorie la lettura angelica fornisce un quadro sulla persona che la richiede, evidenziandone le varie problematiche. Gli Angeli chiamati a visionare il percorso di vita del consultante, elargiscono consigli e portano alla luce quelle zone d'ombra e quei blocchi energetici che ostacolano il percorso evolutivo della vita del soggetto in questione.

PERCHE' SCEGLIERE LA LETTURA ANGELICA
La lettura angelica è molto significativa, per chi vuole avvicinarsi ad un cammino spirituale. Gli Angeli sono pronti ad intervenire e a guidarci amorevolmente. La lettura angelica vi aiuterà a cambiare la vita sia a livello personale, emotivo e spirituale. Gli angeli vogliono aiutarci a vivere la nostra esistenza al massimo della potenzialità. Vogliono onorare i nostri doni divini e aiutarci a compiere lo scopo della nostra vita.
 
COSA VIENE MOSTRATO ATTRAVERSO LA LETTURA ANGELICA
Attraverso la lettura angelica gli angeli rivelano solo il futuro possibile che servirà per aiutarvi a capire meglio chi siete e qual'è il vostro potenziale. Inoltre gli angeli forniscono messaggi e assistenza per superare le sfide  che la vita ci pone. La lettura mostra solo i risultati possibili non un destino definito. Sarete solo voi a plasmare gli eventi. Ricordatevi questi sono suggerimenti non destino scritto nella pietra. Il vostro libero arbitrio determinerà il risultato.
 
COSA ACCADE IN UNA LETTURA ANGELICA
Durante una lettura angelica mi presto a fare da canale per istaurare una connessione tra gli angeli e la persona che si rivolge a me. Gli angeli possono esserci d'aiuto per qualsiasi aspetto o ambito della vita: amore, lavoro, denaro relazioni, cambiamenti, spiritualità. Gli angeli nell'evidenziare lo stato di vita della persona mi suggeriscono la via da intraprendere per sbloccare la persona da quell'aura negativa che in quel momento ne fa da padrona, quindi mi fanno intravedere la strada da far percorrere attraverso alcune tecniche di terapia angelica o preghiere per modificare quello stato energetico sfavorevole per i propri propositi. Una volta acquisite queste tecniche la persona in questione può praticarle anche senza il mio aiuto quando ne sente la necessità. La cosa bella è che gli angeli non vanno in alcun modo a previcare il libero arbitrio di nessuno, quindi nessuno si preoccupi se decide di non seguire il loro consiglio, gli angeli ci amano comunque in quanto vanno oltre la superficie del nostro ego e vedono solamente la luce brillante della nostra anima.
 
COME FARE PER AVERE UNA LETTURA ANGELICA
Il passo da compiere è facile!
l'importante è sentirsi pronti, ad aprire una nuova porta nella vostra vita.
La lettura viene svolta sia telefonicamente che per via e-maill ( anche se preferisco la lettura telefonica, in quanto si instaura un contatto diretto tra me e la persona). 
 

Clicca qui per le Letture Angeliche online 
Vai alle letture...
Per fissare un appuntaento per una Lettura Angelica
Contattami al 388.9398144
Per maggiori informazioni o per comunicazioni 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Letto 114 volte

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.