Home Angeli dei Punti Cardinali

Angeli dei Punti Cardinali

 

 

sottolealidegliangeli.it/web


Quando  si crea un cerchio sacro , al fine di portare equilibrio e armonia nelle nostre vite si lavora con gli Angeli dei punti Cardinali.

Rivolgendosi ad Essi si chiede protezione e aiuto nell'impresa che si va a svolgere.

Gli Angeli dei punti Cardinali sono:


ARCANGELO RAFFAELE - Est

Responsabile dell'est, la porta verso lo spirito, l'illuminazione e la chiarezza. E' la direzione dei nuovi inizi, dell'ispirazione, dell'illuminazione e della creatività, dell'alba e della primavera, delle nuove nascite e dell'infanzia.


ARCANGELO MICHELE - Sud

Responsabile del sud, la porta verso l'ambito fisico, la fiducia e l'innocenza. E' la direzione della vitalità, del culmine della giornata, del sole rovente, dell'estate e della crescita vigorosa della giovinezza e della passione.


ARCANGELO GABRIELE - Ovest

Responsabile dell'ovest, la porta verso l'emozioni, l'ispirazione, l'intuizione e il cambiamento. L'ovest è la direzione associata all'introspezione, alla sera, all'autunno, alla maturità e al desiderio di approfondire la conoscenza di se stessi.


ARCANGELO URIEL - Nord

Responsabile del nord, la porta verso la mente, la conoscenza, la saggezza, la filosofia, la religione, la scienza. E' la direzione della notte, dell'inverno e della trasformazione, della capacità di lasciarsi alle spalle le cose superflue per svelare il nucle.



INVOCAZIONE AGLI ANGELI

DEI PUNTI CARDINALI

cerchio sacro


Davanti a me Raffaele

alla mia destra MIchele

dietro di me Gabriele

alla mia sinistra Uriel

Avvolgetemi e circondatemi

dalla vostra energia

che sia per me

protezione e aiuto

all'impresa che andrò a svolgere.

sottolealidegliangeli.it/web

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Ottobre 2012 07:07 )