Home Angeli e karma

Angeli e karma

Karma è una parola sanscrita che indica la somma delle azioni di una persona in questa vita e in quelle precedenti. Il principio Karmico è un concetto fondamentale per tutte le religioni orientali. I miasmi sono tracce di energia sottile che possono dimorare in qualunque sistema del corpo sottile e causare disagi emotivi o mentali o ancora malattie fisiche. Questi sono residui delle azioni delle vite passate che risiedono nel corpo eterico e possono diventare malattie disturbi o sofferenze in questa vita o in quelle future. Il Karma o Destino ossia la legge di Causa ed Effetto governa l'assoluto compimento della Volontà di Dio all'interno delle frontiere o dell'anello invalicabile dell'Universo. Nel centro del processo superiore che và dal libero arbitrio umano alla Volontà Divina troveremo sempre che le occulte motivazioni di tale trascendente esperienza sorgono da regioni sconosciute dall'etere che denominiamo Regno Angelico. Queste energie costituiscono il misterioso asse intorno al quale gira la Ruota del Destino Individuale mossa dai Signori del Karma.

I Signori del Karma sono :

L'ANGELO della MORTE

L'ANGELO della GIUSTIZIA

L'ANGELO dell'ARCHIVI AKASICI

L'ANGELO della LIBERAZIONE

Ogni attività sviluppata nella vita della Natura che sia collegata con il fenomeno della morte è governata daal'Angelo della morte. Il lavoro di distruzione affidato a questo Signore del Karma è apparaentemente negativo crudele spietato è tuttavia eminentemente costrutttivo e positivo dal punto di vista esoterico in quanto vengono distrutte le vecchie forme consumate incapaci di resistere alla dinamica pressione dell'energie della vita costantemente rinnovate. Il Signore della Morte agisce all'interno dell'opera occulta della Divinità affinchè "Il Movimento della Vita di Dio" non si paralizzi mai.

L'Angelo della giustizia non premia e non castiga ma si limita al compimento esatto della legge. Egli estrae una considerevole parte delle sue energie dal pianeta Giove.

Il Signore dei registri Akasici viene denominato la "Memoria Cosmica". Questa straordinaria Entità Angelica mantiene in SE non soltanto il vivo ricordo di tutti i fatti ed avvenimenti  che accadono nel passato ma anche tutti quelli che avranno luogo nel futuro.

L'opera dell'Angelo della Liberazione può essere sintetizzata nelle parole "rinnovazione e creazione" poichè tutta la sua attività nella vita dell' Universo consiste nell'introdurre le energie di compimento Universale in tutte le cose create e in tutti gli esseri viventi.

Per un approfondimento su questo argomento vi invito a seguire i miei corsi e i miei seminari su :

Gli Angeli Akashici e le Vite passate... come scoprirle.

Pulizia Karmica

Spezzare i vecchi legami

Ultimo aggiornamento ( Domenica 17 Giugno 2012 07:45 )