Home Corsi

Corsi

 

 

CORSO DI ANGELOLOGIA

Di Marika Malara

 

Quante volte guardando l’infinito abbiamo  sognato ad occhi aperti la felicità, e quante volte per un dolore con le lacrime agli occhi abbiamo chiesto aiuto verso il cielo, e quante volte ci siamo detti se lassù qualcuno ci sta ad ascoltare, se comprende i nostri dolori i nostri affanni. Poi tutto si offusca c’è chi riceve un barlume di speranza, dei piccoli segni che riesce ad interpretare e c’è chi cieco dal dolore quei segni li disperde nel buio. La vita non è semplice e non è facile, ma un aiuto noi lo abbiamo da quando siamo nati. Solo che la maggior parte è inconsapevole che accanto a noi vi è una figura che non ci abbandona mai, che ci protegge, che piange per noi e ci aiuta.

E’ il nostro Angelo Custode!


Se stai leggendo questo è probabile che il tuo angelo ti abbia guidato qui….


Che cosa rappresentano per te gli Angeli?

Ti piacerebbe imparare a sfruttare la loro energia?

Comunicare con il tuo angelo, e attraverso di loro saper usare i cristalli, le erbe, gli incensi e le candele?

Imparare i vari tipi di meditazione, lavorare con l’energia pensante e la legge d’attrazione, attivare i chakra per poi poter lavorare sull’auto guarigione?

Tutto questo viene proposto nel corso di angelologia

 

Non sarà affatto un corso teorico, ma al contrario ci sarà molta pratica, sarà un connubio tra gli angeli e la vostra personalità.  Infatti il primo passo sarà conoscere voi stessi..perché se non conoscete voi stessi non potrete vibrare quell’energia che vi condurrà al Sentire…….

 

IL CORSO SI DIVIDE IN TRE LIVELLI:

I  livello: “ Risveglia l’angelo che c’è in te”

II  livello: “ Guarire attraverso l’energia Angelica

III livello: “Camminare accanto ad un angelo”

Ogni livello è composto da 24 ore di formazione, suddivisi in 8 incontri da decidere in base alle esigenze dei partecipanti. Ogni incontro durerà dalle due alle tre ore.

I partecipanti saranno supportati da un Life Coach, e avranno a disposizione il materiale per le varie esercitazioni, come candele, incensi, ecc..

(Alla fine di ogni livello sarà dedicato un week-end in una località a scelta dove si metterà in atto ciò che si è appreso e sviluppato durante il corso (naturalmente questo percorso si esclude dal prezzo del corso e non è obbligatorio)

Ai partecipanti  sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Tematiche del primo livello:

(Risveglia l’angelo che c’è in te)

Introduzione al corso: Cenno sugli argomenti che verranno discussi

Metodologie  e tecniche che verranno applicate. Noi chi siamo? ( il nostro mondo, lavorare su di noi per accedere al mondo angelico. Gli Angeli, Gerarchie Angeliche fonti storiche. Gli angeli nella nostra vita e l’energia pensante. Gli Arcangeli. Cenni sull’energia angelica, come sviluppare la propria energia per metterla in connessione con quella angelica usando la legge d’attrazione. Meditazione angelica ( uso e spiegazione di alcune posture). I cristalli e gli angeli. (creare le candele angeliche costruire il proprio altare angelico). Connettersi con il proprio angelo custode.

Tematiche secondo livello

( Guarire attraverso l’energia Angelica)

Angeli guaritori, chi sono e come possono esserci d’aiuto. Angeli e Karma, un viaggio nelle nostre vite passate. Angeli e erbe, come creare gli incensi e conoscere le essenze e le erbe di ogni angelo. Colori angelici. Le guarigioni angeliche (metodi). Attivazione del raggio blu dell’arcangelo Michele. Conferimento dei poteri angelici. Iniziazione ai rituali ( Rituale della croce di Luce, Rituale del pentagramma)

Tematiche terzo livello:

( Camminare accanto ad un Angelo)

Promuovere la crescita spirituale (lasciando andare il passato). Accettare e sviluppare i doni spirituali. Preparazione per una sessione di guarigione angelica. Attivazione del corpo mentale e dei centri energetici. Sentire i chakra (pulirli ed equilibrarli). Auto guarigione, pulire l’aura, tecniche di purificazione. Meditazione attraverso i sette raggi angelici. Ottenere le ali angeliche. Scoprire il vostro cammino attraverso l’Arcangelo Uriel. Salire la scala di Luce attraverso gli Arcangeli.

Per informazioni al corso date e sede di svolgimento rivolgersi al 3889398144

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.sottolealidegliangeli.it/web

sottolealidegliangeli.it

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Novembre 2012 06:29 )