Home Le vostre e-mail

Le vostre e-mail

indirizzatele a:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Annalia, 31 anni Catanzaro

Ti ho conosciuta in un momento particolare della mia vita..la disperazione, la depressione avevano preso il sopravvento..
mi sentivo persa, inutile..
poi ho avuto modo di conoscerti, sei apparsa nella mia vita davvero come un angelo,
non riuscivo nemmeno a parlarti ma tu, sei riuscita a capire anche le mie lacrime che scorrevano ininterrottamente,e i miei silenzi..quella dolcissima voce che hai, piano piano, iniziò a farmi vedere la luce..soprattutto iniziò a farmi avere fiducia in me stessa e autostima..ma non è stato tutto..
appena ti ho vista di persona e ho avuto la fortuna di poterti abbracciare ho sentito una forte emozione
che mai dimenticherò..non è stato difficile legarmi a te, tra noi e' cresciuto un rapporto cosi forte,
sembrava quasi ci conoscessimo da una vita..questo,
soprattutto perché sei una persona semplicemente fantastica,
con doti uniche che nonostante tutto ti hanno fatta restare una persona umilissima..
credo di avere tanti angeli accanto a me, tra i quali il mio nonno, che sento vicinissimo..zii,
amici che mi hanno lasciata in età immatura..ma credo che tu,
in assoluto sei un Angelo straordinariamente SPECIALE!!! Mari Ti Adoro..

 

 

 

Laura , 44 anni Torino

Carissima Marika
una sera in preda alla mia disperazione e alle mie lacrime cercavo aiuto attraverso lo schermo di un pc,
e non so capire ancora come sia successo di essermi ritrovata sul tuo sito.
Subito nello scorrere le immagini ho percepito una pace interiore e una voce dentro me mi diceva di chiamarti.
Era tardi pensavo di disturbare ma la voce insisteva e così composi il numero indicato.
Pensavo visto l'orario di non ricevere risposta ma al terzo squillo una voce dolcissima mi rispose e mi disse " ti stavo
aspettando".
Solo lacrime mentre la tua voce mi apriva il cuore donandomi con tutto l'amore possibile il tuo aiuto.
Forse per me sarebbe stata la mia ultima sera da persona vivente ma posso dire che dopo il breve colloquio
sei diventata la mia guida e la mia forza.
Mi hai insegnato ad amare la vita a sorridere al nuovo giorno.
Grazie Dio, Grazie Angeli, Grazie Marika.

 

 

 

Mariangela, Milano


Carissima Marika,

sono stata molto soddisfatta dei contatti avuti con te, cosi' autentici e ispirati.   Ho pensato e riflettuto sulle tue parole, il loro effetto l'ho percepito come un collegamento benefico avvenuto internamente, una protezione invisibile e inspiegabile che mi ispira e mi mette al riparo dalle forze negative e autodistruttive.
Grazie per la presenza totale che mi hai donato, per la tua partecipazione forte e chiara, anche sotto forma della tua libera offerta di bruciare, con oggi, ben due candele per me.
Ho molto apprezzato tutto questo, come un filo argenteo, invisibile, che mi collega alle forze del bene e della guarigione.  Spero di conoscerti presto personalmente, ma posso testimoniare che per te non esistono limiti di tempo e di spazio, come non ne esistono per gli angeli.
Un grazieeee ..infinito e un abbraccio col cuore,
con tutto l'affetto
Mariangela

 

Cristina, 41 anni Sardegna

Ciao dolce angelo..sono cristina la donna disperata che ti chiamò alla fine di agosto..in preda alla disperazione più nera. Voglio ringraziarti per le tue
parole di conforto..per la tua disponibilità..la tua dolcezza .Ti richiamai alla
fine di settembre ed ancora una volta sei stata la mia ancora di salvezza..non
so se quello che mi hai detto si avvererà ma la cosa più importante che grazie
a te ho ritrovato la mia serenità..sono tornata ad essere quella di prima..
allegra , solare..! Mi hai trasmesso la tua energia positiva..mi hai veramente
fatto rinascere ti sono grata per questo...la mia vita è sensibilmente cambiata
o meglio il mio atteggiamento verso i lei è cambiato..ho ritrovato il sorriso!
Grazie Marika per tutto il bene che dai e per l' amore incondizionato che
riesci a trasmettere alle persone: un abbraccio grande!..ho anche conosciuto
una persona meravigliosa..forse è uno dei tuoi angeli che tu hai chiamato per
le persone di cui ti prendi cura! non smetterò mai di esserti grata!

 

Francesca,  43 anni Reggio Calabria
Cara Marika, anzi caro Angelo mio, volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato in questi mesi di assoluta disperazione, dove il mondo mi stava crollando addosso, dove pensavo che l’unica soluzione era quella di suicidarmi, ma la tua presenza nella mia vita ha dato una svolta. Sono felice di averti conosciuta e desidero tanto che mi stai sempre vicino non voglio perderti, la mia vita era diventata un tormento, stavo perdendo un marito adorabile e due figli meravigliosi, dopo che il Signore mi aveva dato tutto non mi mancava nulla, stavo distruggendo quello che avevo creato con il vizio del gioco, tanti soldi bruciati, lavoravo per giocare invece di portare i soldi a casa, quando mi sono resa conto che non avevo più soldi, l’unica soluzione per me era la morte. Ma ad un certo momento il destino mi  ha fatto conoscere te dolce Angelo, che solo telefonicamente con il tuo modo di parlare, con la tua disponibilità facendomi fare riti di purificazione, lavorando insieme agli angeli che ti sono vicini siamo riusciti a risolvere il problema che mi stava assillando. Voglio precisare e sottolineare che ti sei messa a mia disposizione senza conoscermi e non ti sei mai permessa di chiedermi un euro, ma la mia collaborazione. Dico solo a tutti, che non bisogna disperare ma avere fiducia in Dio, affidandosi  alle persone giuste, non fidarsi di tanti ciarlatani che invece di aiutarti sfruttano le situazioni x fregarti dei soldi. GRAZIE DI ESISTERE............

Maurizio, 46 anni Roma
Grande Marika, sono contento di averti conosciuta perche' grazie a te ho risolto un problema molto delicato. Finalmente la mia vita e' cambiata positivamente e tutto cio' che era negativo intorno a me sta scomparendo. Non smettero' mai di ringraziarti.
Maurizio

Linda, 37 anni Reggio Calabria
Pensavo di aver raggiunto l'apice della felicità,avevo una famiglia due splendide figlie e, un lavoro che nonostante sacrifici mi dava molte soddisfazioni. Ma!!!!!! non vedevo che il male piano piano,giorno dopo giorno,anno dopo anno stava entrando nella mia vita come il cancro fa' nel corpo di un essere umano,senza che me ne rendessi conto. Tutto girava al contrario, mio marito era diventato violento, irascibile e io mi spegnevo giorno dopo giorno non avevo più voglia di vivere tanto da invocare più volte la morte per trovare un po' di pace, stavo distruggendo tutto quello che avevo creato la mia "FAMIGLIA".Ma un giorno d'estate e' arrivato in mio aiuto un piccolo angelo biondo,che mi ha aiutato a capire come il male si era impadronito delle nostre vite piano piano,in modo silenzioso. Con lei ho iniziato il mio nuovo cammino,ora sono tranquilla,mio marito e' cambiato non invoco più la morte ma prego Dio per ogni istante passato su questa terra e, lo ringrazio per avermi fatto incontrare quest'angelo. Sono convinta che nel mio destino c'era l'incontro con te Marika e io non finirò mai di ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato e, mi stai dando ogni giorno. Dio ha scelto per te questa missione perché sei una persona speciale,ti trovi nel posto giusto al momento giusto riuscendo a far ritrovare il sorriso e la voglia di vivere a chi l'aveva persa. Ti prego non mollare mai e fai in modo che ogni giorno grazie a te per mezzo di Dio il bene trionfi sempre sul male. Ti voglio un mondo di bene piccolo angelo biondo non abbandonarmi mai.

Anna, 42  anni Napoli
Il bene che trasmetti a noi tutti, ti tornerà moltiplicato all'infinito. Grazie tesoro!

Mara, 52 anni Milano
Cara Marika, grazie per le belle parole e previsioni, sei una persona speciale e dolcissima. Hai un dono straordinario sai aiutare chi ne ha bisogno, rimani così ! Fai in modo che le avversità della vita non riescono a cambiarti. Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti ricambi di tutto l'amore che sai donare alle persone, lasciando i consulti a parte. Grazie della tua disponibilità e pazienza, anche se non si avverasse quello che mi hai previsto, avrai sempre un posticino nel mio cuore. Un abbraccio Mara.

Luisa, 35 anni Torino
Grazie piccola Luce di essere entrata nel mio cielo. D'illuminare le mie notti buie con la tua dolcezza e amore, grazie per tutte le volte che riesci a farmi ritrovare il sorriso. Ti voglio bene Luisa.

Fabiana, 46 anni Roma
Sono gli Angeli che ci hanno fatto incontrare....gli stessi angeli che hanno scelto te per aiutare me! Tu sei il mio angelo! Una luce che illumina la mia anima... Il mio cammino di vita...Grazie di esistere!!!  Faby

Monica, 32 anni Cuneo
Grazie per l'aiuto che so che mi darai. Mi stai restituendo l'amore, e mi stai aiutando nel lavoro! mi stai rendendo donna!
Oggi mi sento forte per ricominciare. Un abbraccio, Monica

Stefano, 57 anni Roma
Dalla vita avevo avuto il meglio, una famiglia fantastica, agiatezza economica, ottima carriera e due figli meravigliosi, non c’era altro da desiderare. Una mattina però mi sono svegliato e, per colpa di mia moglie, mi sono ritrovato a vivere il peggiore incubo che possa accadere ad ogni essere umano. Ero completamente distrutto, tutto quello che possedevo di giorno in giorno andava in rovina e, per la prima volta in vita mia, non sapevo cosa fare. Poi ho conosciuto te, Marika, che con la tua dolcezza e umanità, mi sei stata vicina in ogni mio triste momento e hai vissuto il mio dramma come se fosse il tuo. Piano piano sei riuscita a farmi recuperare le forze che erano rimaste in me, mi hai fatto riconquistare la fiducia e la voglia di vivere. Oggi, credo addirittura di essere diventato migliore, rispetto a quello che ero una volta. Ti scrivo queste righe per ringraziarti per tutto quello che hai fatto e nel caso tu voglia pubblicarle sul tuo sito, per dire alle persone che le leggeranno che sei una brava persona della quale possono veramente fidarsi e che i poteri che hai sono reali e non ne fai cattivo uso come molti altri, ma che li utilizzi per aiutare chi ne ha veramente bisogno.
Ti voglio bene, Stefano

Irene, 47 anni Torino
Lei è come un Angelo: quando hai bisogno Lei arriva! Nei momenti peggiori è pronta a sorreggerti, ma anche a spronarti! Ha una grande forza e trasmette  una grande fiducia con la sua delicatezza ed estrema professionalità e sincerità!!!!  Per me vita!!!!!!
Irene.

Enza, 46 anni Lecco
ciao ... tutti sappiamo che abbiamo un angelo , da bambini lo vediamo, gli parliamo e, poi si cresce e si perde la voglia di sentirlo e vederlo .....ero molto triste ,delusa ,malinconica volevo desideravo che qualcuno mi aiutasse mi facesse star bene , ma e difficile trovare chi ti ascolta e chi sente il tuo dolore ......adesso però posso dire che il mio grido e arrivato nel cuore di una persona stupenda capace di ascoltare ed aiutare e sei tuuuuuuuuuuuu  si dico a te marika grazie per aver sentito il mio grido ,grazie per esserci ...sei unica .........con affetto e stima Enza

Francesca, 30 anni Cesena
Ho conosciuto quest'angelo circa un anno fa in un periodo un po complicato della mia vita,ero scoraggiata, sotto tono e mi è bastata la sua voce e i suoi consigli per "redimermi".Ora grazie a lei vedo la vita con occhi diversi, ho una persona accanto che amo e mi ama, un lavoro che mi appaga, sono serena. Ovvio ho i problemi come tutti i comuni mortali, ma ho imparato a reagire. Non voglio tessere soltanto le sue doti lavorative, che è brava si sa, è palese...Ma è VERAMENTE SPECIALE, UN ANGELO, di una bontà  immensa. Sempre pronta ad ascoltarti, anche se è stanca morta ha sempre tempo per ognuna di noi. Questa pulizia traspira anche dal suo meraviglioso sito.Trasparente come lei e rassicurante.La cosa che mi ha colpito è la sua totale estraneità alla magia nera, che purtroppo miete ogni giorno tante vittime, povera gente che vuole soltanto avere delle risposte e cade delle mani sbagliate. E soprattutto il suo amore per il lavoro, se ne strafrega dei soldi!!!! Dimenticavo un'altra cosa importante:la sua delicatezza nel non affrontare temi delicati come i minori e la salute.Da qui si evince tutta la sua umiltà .Ti ringrazio a nome mio,ma credo di tutti in fondo: grazie di esserci,sacrificando la tua vita. E mi rivolgo a chi sta leggendo questa mail:affidatevi a lei completamente, dalle sue mani nasce sempre qualcosa di grande e meraviglioso.Grazie Marika, sei un dono.Ti vogliamo bene.... Francesca

Dany, 45 anni Cuneo
Ciao Marika, ti ho chiamata con disperazione più di un anno fa, e oggi ne sono veramente contenta, e sono contenta di averti conosciuta anche di persona, sei una donna molto dolce e paziente e hai il potere di trasmettere tranquillità e anche sicurezza in se stesse. Ora sono una donna diversa, più forte, più sicura sia nella vita, che nel lavoro e nell'amore. All'inizio avevo molte paure, paure di sapere qualcosa che mi avrebbe fatto molto male, per fortuna la situazione non è stata proprio tragica, ma mi hai aiutata ad affrontarla con i tuoi consigli, le tue certezze e le tue previsioni, che giorno dopo giorno in parte si sono realizzate. Il cammino sarà ancora lungo ma spero di poter risolvere i miei problemi. Grazie di esserci e di starmi ad ascoltare anche quando sono una lagna.
Dany

Grazia 45 anni Cuneo
cara Marika, sono due anni che ci conosciamo...nulla è mai a caso....la persona che mi ha messa in contatto con te è nata lo stesso giorno e mese del mio adorato papà...che ora è il mio angelo spirituale...è ammirevole tutto ciò che fai con il cuore per tutti noi che abbiamo bisogno in quache modo di sostegno morale....di dolcezza...la tua....di te marika angelo mandato dal cielo ...angelo terreno...mandato da Dio ...grazie grazie grazie ....di esistere...grazie per tutta la pazienza che hai con me....il tuo lavoro sugli angeli nella sua totalità è magnifico!!!!
ti abbraccio forte Marika...a presto..




(sito creato il 04 agosto 2011)

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 23 Agosto 2013 16:50 )